Liquido svapo: i migliori prodotti del 2022
Per godere al meglio di una sigaretta elettronica è fondamentale disporre di un ottimo liquido svapo. Tuttavia la scelta non è così semplice anche perchè ci sono alcune caratteristiche che vanno rispettate come la densità e la capacità di assorbimento della testina, altrimenti si rischia di acquistare un prodotto non compatibile.
Tanti prodotti per qualsiasi esigenza
Il mercato dei liquidi svapo ti mette a disposizione tante soluzioni per venire incontro alle tue aspettative. Tra i marchi più apprezzati per qualità e anche convenienza economica c’è Suprem-e che propone, ad esempio, Aroma First Pick Re-Brand da 10 ml. Il gusto è tabacco – Virginia, ha una maturazione che va dai 15 ai 20 giorni ed è realizzato al 100% da glicole propilenico. Viene venduto in un pratico flacone di vetro con tappo di sicurezza che non permette la fuoriuscita accidentale del prodotto e soprattutto non consente ai bambini di aprire. Se invece preferisce profumazioni maggiormente delicate, che ricordano un pò i biscotti dolci e più in generale le preparazioni dolciarie, sempre della Suprem-e è disponibile sul mercato l’Aroma Biscottone che offre un gusto a metà strada tra vaniglia, biscotto e burro. La composizione è sempre la stessa con la differenza che in questo il tempo di maturazione che viene consigliato dall’azienda deve essere di 10 giorni mentre la percentuale di diluizione è del 20%. Se sei interessato a provare queste opzioni puoi acquistare i liquidi suprem-e su Vape in Italy.
Altre ottime opzioni per smettere di fumare nel 2022
Ci sono anche altri marchi che producono ottimi liquidi svapo che ti permettono di smettere di fumare senza patemi d’animo. Uno dei più apprezzati è Cola Ghiacciata di Pulp. Questo articolo è adatto per chi ama la classica cola e tra l’altro offre un rilassante effetto di tonificazione per l’ugola che di certo aiuta durante le giornate in cui la colonnina di mercurio è al di sopra delle medie stagionali. Il sapore è enfatizzata da una componente che consente di donare freschezza. Altro prodotto che va per la maggiore anche in questo 2022 è Boom Classic proposto da TBT Vape. Si tratta di un marchio storico del settore, capace di sorprendere per la qualità e per la capacità di accompagnare verso l’obiettivo di smettere di fumare. Qui si bada al sodo, senza effetti e aromi particolare perché a farla da padrone è il tabacco per un gusto intenso e corposo che indubbiamente convince anche i più integralisti amanti della sigaretta tradizionale. Inoltre, c’è un leggero retrogusto alla vaniglia che aiuta nel lasciare la bocca un’ottima sensazione.
Gli articoli di Vaport e Dea Flor
Il liquido svapo Mexico ideato e messo in commercio da Dea Flor è un prodotto che ha come principale caratteristica la sua tendenza al secco anche se questo non influenza il chiaro sapore dolce che lascia in bocca dopo l’uso. Inoltre, la composizione ne permette un uso duraturo nel tempo senza proporre problemi. Volendo entrare maggiormente nel merito, l’aroma trova ispirazione dal tabacco Virginia e il Latakia. L’obiettivo è quello di ottenere una via di mezzo tra i richiami a gusto di miele e l’incenso. Potrebbe apparire come qualcosa di incompatibile ma in realtà i risconti sono ottimi. Vapoart è un altro marchio molto conosciuto del settore che nel liquido Malby una delle sue massime espressione. Già dal nome si intuisce di che riscontro può ottenere scegliendolo ossia un’aroma capace di ricordare tanto l’odore caratteristico di un noto marchio di sigarette. Tuttavia ci sono delle differenze per via dei suoi richiami verso il dolciastro, cosa che non avveniva con le sigarette tradizionali. Questo aspetto lo discosta dalla sigaretta anche se di tanto in tanto si possono apprezzare nelle note di tabacco Izmir e Virginia. Insomma, un liquido che come gli altri elencati, rientra nella ristretta lista dei migliori liquidi svapo in questo 2022.