Devi e come vendere un’arma usata?

Tutto quello che devi sapere per mettere in vendita un’arma di seconda mano
Hai un’armeria? Sei un rivenditore di articoli per il softair, la caccia o l’outdoor? Non sai come mettere in vendita armi usate e trovare potenziali acquirenti? In questo caso puoi sfruttare le grandi potenzialità della rete e creare, in poche e semplici mosse, un negozio online che ogni giorno viene visitato da tantissimi utenti. Una volta stabilite le armi che vuoi vendere dovrai solo preoccuparti di scattare delle foto chiare e con una buon definizione, che dovrai poi allegare al tuo annuncio online. Insomma l’unica cosa da fare è caricare le immagini all’interno del catalogo in modo da creare velocemente il tuo negozio virtuale di armi usate. Gli interessati, intanto, potranno scorrere le vetrine per trovare un articolo interessante e che possa soddisfare le specifiche esigenze. La transazione si conclude in modo sicuro, in quanto riceverai il pagamento direttamente sul tuo conto PayPal. Vediamo, quindi, tutti i dettagli per poter vendere le armi di seconda mano.
Vuoi vendere un’arma usata?
Da diverso tempo hai intenzione di mettere in vendita la tua arma usata ma non sai come fare? Fucili e pistole sono articoli di nicchia che interessano un target ben preciso, per questo potrebbe rivelarsi complicato trovare un compratore. La buona notizia è che puoi vendere armi online in modo semplice e restando comodamente a casa. Basta infatti aprire un negozio per iniziare a vendere velocemente i tuoi prodotti e ricevere il pagamento direttamente sul tuo conto. Ma come fare e quali sono i passi da seguire? Per prima cosa dovrai eseguire l’accesso sul sito mercatino per la vendita armi usate https://www.portalearmi.it/ e registare un account con i dati richiesti.
A questo punto potrai caricare le foto degli articoli che vuoi mettere in vendita e creare una scheda descrittiva, in modo che il potenziale acquirente possa avere tutte le informazioni utili. Quali sono i costi del servizio? Sul punto è bene precisare che il portale non applica nessuna commissione sulle vendite. Questo spiega come mai il mercatino che permette di vendere le armi di seconda mano riscuote un grande successo e giornalmente viene visitato da tantissimi appassionati del settore. In fase di registrazione dovrai solo sottoscrivere uno dei piani di abbonamento previsti. Le opzioni sono base, avanzato e premium. Ogni piano ti permette di mettere in vendita un certo numero di armi e di creare dei coupon per gli interessati all’acquisto.
Il piano avanzato e premium ti offrono anche servizi aggiuntivi, come ad esempio la possibilità di interagire via chat. Questa maniera di vendere le armi di seconda mano rappresenta un’interessante opportunità per concludere interessanti affari. Potrai inoltre conoscere appassionati di armi, leggere le recensioni sui prodotti di punta, restare sempre aggiornato sulle ultime novità e conoscere le date di fieri ed eventi tematici. Iscrivendoti gratis alla newsletter potrai inoltre ricevere interessanti consigli su come gestire al meglio le tue vendite.
Vendi subito le tue armi usate online
Puoi pubblicare un annuncio se sei un privato oppure un negoziante. Sottoscrivendo uno dei piani di abbonamento puoi anche contare su numerosi vantaggi. In ogni caso avrai la certezza di rivolgerti ad un’ampia comunità di appassionati di armi, softair, tiro al volo, sportivo e caccia. Attraverso il tuo negozio puoi gestire comodamente gli ordini, le spedizioni, i pagamenti ed eventuali resi. In caso di cataloghi molto ricchi il portale si occuperà delle operazioni di importazione. Da segnalare anche il servizio statistiche, che ti permette di tenere sempre sotto controllo i dati che riguardano le tue vendite. Come vedi trovare molti acquirenti per le tue armi di seconda mano non è affatto difficile!