Come ricevere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Come ricevere soldi infiniti su The Sims FreePlay

È ormai risaputo che è uno dei giochi più amati di sempre, che ha scalato le classifiche quasi in tutto il mondo, è sicuramente the Sims. Sono infatti numerosissime le generazioni che hanno amato passare il tempo giocando e divertendosi, trascorrendo tantissime ore di svago con gli amici o in totale relax in solitudine. The Sims è stato rilasciato più o meno nel 2000, da quel momento non ha mai subito nessun calo.

Gli utenti, però, hanno cercato sempre di più di trovare dei trucchetti e delle nuove strategie per ottenere sempre più vantaggi nel gioco, e continuare a divertirsi con questo simulatore di vita davvero divertente. Inizialmente the Sims era disponibile soltanto per le consolle e computer Windows o Mac, ma ad oggi è possibile giocare anche sugli smartphone di ultima generazione, grazie all’app Sims free play, la quale disponibile sia per androide che per iOS. Naturalmente, proprio come la versione tradizionale chiamato the Sims quattro, non può mancare la presenza di tantissime storie, relazioni di amicizia e d’amore.

I soldi, sia nella vita vera che in questo gioco che seguono simula la vita tutti i giorni, servono, e se sono infinite ancora meglio. I Simoleon, così sono chiamati, permettono di fare degli acquisti nel gioco senza limite di spesa. Infatti, si possono acquistare interi appartamenti, ma anche arredi ed oggetti vari, con la possibilità di costruire addirittura delle stanze e dei set partendo da zero. Ovviamente, nel corso degli anni sono stati sperimentati Tutti i modi possibili per cercare di creare quanti più trucchetti nel gioco, in modo da ottenere monete infinite su pou the sims free play. È giusto dire che, per chi gioca sul pc e quindi usufruendo di Windows o Mac, c’è la possibilità di premere in qualsiasi momento alcuni tasti, come Ctrl + Maiusc + C oppure CMD + SHIFT + C, sulla schermata del gioco e attivare una casella di testo in alto sullo schermo che permette di digitare alcuni codici, anche alcuni amente chiamati trucchi. Questi sono utili a ricevere da 50.000 simoleon ai 100000 simoleon. I rispettivi codici sono motherlode, rosebud o kaching, o ancora Money + la cifra richiesta.

I trucchi di pou per iPhone

Guadagnare simoleon non è poi così difficile, come stato ampiamente dimostrato, ma la verità è che sugli smartphone, in particolare sull’iPhone, la procedura diventa abbastanza complessa e soprattutto anche pericolosa. Infatti, è giusto dire che non c’è un modo semplice e veloce per guadagnare dei soldi gratis, e soprattutto non c’è una modalità ufficiale, se non quella di acquistarli direttamente nell’App con il metodo di pagamento dell’App Store di Play Store. Dunque, bisogna pagarli con la propria carta di credito o la prepagata. Infatti, questi non sono altro che titoli e scaricabili gratuitamente, ed è per questo che il denaro virtuale non può essere ottenuto in modo semplice, ma semplicemente con metodi ufficiali, ovvero: sbloccando degli obiettivi sempre nuovi, svolgendo tutte le attività previste dal gioco, oppure utilizzando la carta ed acquistandoli in modo sicuro. È importante specificare che sul web esistono vari video che spiegano dettagliatamente come fare per ricevere dei soldi gratis nel gioco, sia sugli smartphone che sui tablet. Il consiglio è quello di evitare di affidarsi a tali sistemi, anche perché potrebbero essere dannose per il dispositivo stesso e creare dei problemi abbastanza seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *