Breaking News

Mostri di Lockness ed evidenziatori in cucina con Ototo Design

The Nessie Family e Mark-Eat, i nuovi divertenti oggetti di design dello studio Ototo, impreziosiscono e colorano la cucina

Ototo Design è uno studio che, al motto “Good Ideas are rare – When we get them, we like to share” (“Le buone idee sono rare – Quando le abbiamo, ci piace condividerle”), propone divertenti e utili oggetti di design che colorano e impreziosicono la casa.

Ora accanto a utensili da cucina come Pulke (coscia di pollo – infusore di aromi), Flowers Power (margherita – apri coperchio per pentole) e Bottle Screws (tappo per le bottiglie di vetro – vite), si aggiungono il set The Nessie Family, composto da scolino, mestolo e infusore a immagine e somiglianza del famoso mostro di Lockness, e Mark-Eat, pennello da cucina a forma di evidenziatore.

The Nessie Family con Mamma Nessie e Nessie in plastica e Baby Nessie – l’ultimo arrivato – in silicone sono disponibili in tre diversi colori (azzurro, verde e fucsia) riportando nelle cucine il famoso mostro mitologico che infesta il lago scozzese.

 

Ototo 16

Ototo 13

Ototo 15

 

Mark-Eat, l’evidenziatore-pennello per alimenti permette di lasciare il proprio segno in cucina e con il suo originale design attirerà senza dubbio l’attenzione degli ospiti più curiosi.

Ototo 1

Ototo 2

Per saperne di più cliccate QUI.

 

 

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (388 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento