#RoMare challenge

AGGIORNAMENTO!

Anche Agosto è arrivato e prosegue senza sosta il nostro challenge #Romare! Sarà il sole, il mare, il litorale romano che non è mai stato così bello e popolato di turisti, ma dalle numerose foto che ci stanno arrivando sembra proprio che vi stiate divertendo molto. Qui di seguito pubblichiamo una prima galleria di alcune interessanti foto! Forse tra queste ci sarà il vincitore del challenge? chissà? 😀

Voi intanto continuate a fare foto e usare il tag Instagram #romare! Buon divertimento a tutti!

 

 

Parte il challenge più caldo dell’estate romana: #RoMare

Il litorale romano da Ostia a Nettuno, da Torvaianica ad Ardea, da Tor SanLorenzo ad Anzio sarà il centro dell’estate e diventerà il posto più bello del mondo grazie alle vostre foto!
Partecipare è facile! Vi basterà scattare una foto con il nostro social preferito: Instagram e condividerla attravero il tag #RoMare, magari aggiungendoci anche dove avete scattato la foto (#ostia #torvaianica ecc.) e il gioco è fatto!

Non c’è nulla di più facile che scattare delle belle foto, il mare, molto sole, un tramonto romantico, un po’ di fantasia, tanto estro, gli amici, gli amori, i giochi in spiaggia e qualche gelato per entrare subito dentro alle foto più divertenti dell’estate.

Bloggokin con Instagramers Italia, le cornici Tonki (Wehangit) in collaborazione con Tempi Nuovi, il Nido e Partesa Latina, lanciano il challenge più divertente dell’estate 2013. Dal 12 luglio al 20 Agosto vi basterà scattare e condividere le vostre foto per partecipare.

Al termine del challenge le foto più originali pervenute parteciperanno ad una splendida mostra sul litorale romano e concorreranno per una fornitura di alcune foto stampate sulle magnifiche cornici Tonki!

Tag consigliati: #romare #igersitalia #igersroma #igerlazio #ilnido #bloggokin

Aspettiamo le vostre foto!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento