Art for Bloggokin

Art for Bloggokin è il titolo della piccola galleria espositiva che abbiamo aperto da qualche giorno sul nostro sito. E’ un piccolo spazio minimale dove ospitiamo di volta in volta autori, artisti e amici che ci regalano la loro visione di Bloggokin.it, sono illustrazioni da 500×500 pixel che vengono caricate random ogni qualvolta viene ricaricata e aggiornata la pagina. Se volete saperne di più non vi serve altro che leggervi le bio e le illustrazioni degli autori che partecipano…

Giacomo “Keison” Bevilacqua

Giacomo è il celebrato autore di A Panda Piace e questo potrebbe bastare per farvi capire chi è… ma non possiamo non aggiungere che è un’artista completo, che lavora con Wired, che ha pubblicato libri e raccolte, che ha riempito di gadget a forma di panda mezzo mondo, che ha fatto gli spot per la7 (tv) e che la nostra stima per il suo lavoro è pari solo all’affetto che prova per Bloggokin.it

 

Ale Giorgini

Ale Giorgini vive e lavora a Vicenza come illustratore e cartoonist (MTV Italia, Gruner+Jahr/Mondadori, Gruppo L’Espresso, il manifesto, Virgin Atlantics), abbiamo imparato a conoscerlo meglio grazie alla simpatica famiglia degli Zip  che trovate da qualche tempo qui. Ma ogni mese pubblica i suoi fumetti su La Repubblica XL, Focus Wild, Focus Junior. É il vignettista in studio dell’ultima stagione tv di “Loveline” (MTV). Ha partecipato a mostre e performance in Italia e all’estero (New York, Roma, Sidney, San Diego, Firenze, Bologna, Perugia, Milano, Treviso) e nelle ultime settimane sta diventando grazie alle sue opere una vera star internazionale.

Gud

Gud è un artista a tutto tondo, un vero supereroe del fumetto, i suoi poteri spaziano dal saper insiegnare comics, ad illustrare e disegnare libri favolosi da solo o insieme a scrittici ultrafamose (Dacia Maraini), spesso viaggia con i 5Blogger disegnandone le avventure, porta il suo credo fumettoso in giro per il mondo con i suoi libri e nel tempo che gli resta si esercita nel ruolo di papàfumetto e noi gli vogliamo bene.

Pasquale SQUAZ Todisco

Fumettista e illustratore, nato a Taranto nel 1970.
I suoi lavori sono apparsi su Frigidaire, Inguine Ma(h)gazine, Urban, Rolling Stone, XL di Repubblica, Slowfood, Internazionale, Linus, Il Male.
Autore di libri a fumetti tra i quali Pandemonio (Fernandel Ed), Minus Habens e Dimmi La Verità (Grrrzetic Ed.), Le 5 Fasi con il collettivo DUMMY (Edizioni BD) e Macchina Suprema (Giuda Edizioni).
Ha realizzato copertine per Feltrinelli e Meridiano Zero e collaborato con musicisti come Caparezza e Daniele Sepe.
Fa parte del collettivo multimediale Action30.
Vive e lavora a Gorgonzola (Milano).

Hotel Tarantula è il suo blog!

Gio Pistone

Gio Pistone decide di dedicarsi al disegno per caso divisa com’era da tendenze diametralmente opposte…
La psicologia – forse più bisognosa di cure che l’inverso.
La scenografia – in gara a sollevare pesi più grandi di lei in competizione con gli attrezzisti nerboruti.
La performance – lasciamo perdere…e tante altre.
Decide in fine che il  più grande che avrebbe dovuto sostenere sarebbe stato il peso di una matita e quello eterno della sua mente.
Tardiva ma felice decisione.
Vive e lavora a Roma.
Questi i suoi contatti:
www.giopistone.it
https://www.facebook.com/gio.pistone.5
http://www.behance.net/GioPistone

Ratigher

Spiegare chi è Ratigher è come tentare di spiegare la scissione dell’atomo. Autore completo, inquieto, inquietante, estroso, astroso, padre, completo. La sua Bio dice testualmente:

“conosco uno troppo matto, che si muove tutto strano, e fa cose pazzissime. dovresti farci un fumetto!” la risposta è NO

i suoi blog:

Akab

AKA : acronimo dell’espressione inglese Also Known As, espressione che significa “anche conosciuto come” e usata per descrivere gli pseudonimi, i nickname, i nomi d’arte di un autore.

B : La lettera deriva dall’antichissimo alfabeto lineare, usato nel Sinai più di 3.500 anni fa, a sua volta derivato dal geroglifico, in cui il suono [b] era rappresentato da una casa.

Per seguirlo non vi resta che…

http://mattatoio23.blogspot.it/
http://www.facebook.com/AkaBaal

 

 

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento