Breaking News

Il magico mondo di Antanas Gudonis

Antanas Gudonis ha dato vita ad una serie di illustrazioni che mostrano il magico mondo in cui vivono i suoi personaggi ovoidali

L’illustratore finlandese Antanas Gudonis ha creato un mondo tutto suo, fatto di magiche creature ovali e rotonde pronte ad intraprendere un lungo viaggio tra le montagne alla ricerca di chissà cosa. Le prime illustrazioni del suo progetto personale, che ritraggono i tre protagonisti mentre viaggiano in insolite mongolfiere, pescano sfruttando l’altezza del tetto muschioso di una casa e vivono straordinarie avventure, incantano e trascinano l’osservatore in un macrocosmo che sa di sogno, di unicità e di condivisione.

Qui sotto trovate alcune delle opere del creativo. Per saperne di più visitate il Behance di Antana Gudonis!


Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento