Breaking News

La casa di Up diventa un puntaspilli!

Clive Roddy ha realizzato un puntaspilli ispirandosi alla casa di Up

Clive Roddy è un disegner britannico che risiede in un piccolo paesino nei pressi di Bath e passa il tempo nel suo laboratorio a dar vita a straordinari oggetti di design. Addentrandovi nel suo sito ufficiale potrete infatti trovarvi di fronte a creazioni davvero degne di nota come i Landscape Ring, gli anelli che compongono diversi tipi di paesaggi, e i Pencil Shaving Desk Tidy, il portapenne a forma di tempera di matita.

Tra i numerosi progetti degni di nota (che potete acquistare direttamente QUI) si è aggiunto da poco Balloon Pin House, il puntaspilli che raffigura la casa volante del lungometraggio Disney Pixar Up. I 300 puntaspilli che fanno parte del pacchetto diventano, dopo un breve assemblaggio, la massa di palloncini che permette alla casa di volare nell’animazione, trasformando la riproduzione della casetta in legno in un originale e imperdibile oggetto di design.

Qui di seguito trovate una ricca gallery. Buona visione!

clive-roddy-1

clive-roddy-2

clive-roddy-3

clive-roddy-4

clive-roddy-5

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento