Breaking News

Le sensuali donne di Conrad Roset

Conrad Roset e la serie di illustrazioni Muses: la donna come non l'avete mai vista!

Si chiama Conrad Roset, è nato nel 1984 e vive a Barcellona dopo aver passato buona parte della sua vita in un paese vicino. Frequenta prima la Joso School e poi l’ Accademia di Belle Arti e nel frattempo continua a fare quello che sa fare meglio: disegnare. Ora si divide tra il suo lavoro di illustratore e lo sviluppo di altri progetti personali sempre in ambito artistico. Nel mentre ha esposto le sue opere in numerosi musei e gallerie tra cui citiamo il MoMA (Virginia), lo Spoke Art (San Francisco), il London Miles e lo Show Studio (Londra), la Steven Kasher Gallery (New York), il TiposInfames (Madrid) e Miscelanea (Barcellona).

Questo è il ritratto del creativo di cui vi parliamo oggi, un’illustratore capace di raccontare la figura femminile nei momenti più intimi con il suo tratto elegante e un poetico uso dei colori . C’è qualcosa che va oltre l’eleganza nei suoi ritratti; le sue donne fanno le faccette, si guardano sarcastiche, si annoiano, si amano con convinzione. Le sue donne vivono nell’espressività che trasudano trasformandosi in figure sensuali che non si nascondono. Proprio per questo appaiono bellissime.

Qui di seguito potete ammirare il suo lavoro, in particolare i suoi ritratti realizzati per la serie Muses. Buona visione!

roset-59

roset-60

roset-42

roset-17

roset-3

roset-14

roset-6

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (397 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento