I ghiaccioli in legno di Johnny Hermann

Il designer Marco Savoldi, in arte Johnny Hermann, ha realizzato una serie di ghiaccioli in legno con lo scopo di dar corpo a emozioni e ricordi d’infazia legati all’estate. L’oggetto di design che ne deriva appare insolito e originale mantenendo una linea minimal e giocando con i colori pastello e le materie prime (lo stecco dei veri ghiaccioli, si sa, è pur sempre di legno). Come racconta lo stesso creativo nel suo sito internet:

Il progetto è frutto di una minuziosa ricerca e di un profondo senso estetico di reinterpretazione dei materiali, del loro utilizzo e ri-uso. Ogni singola opera prende ispirazione dalla magia multicolore del ghiacciolo.

I Wooden Popsicle sono 150 pezzi unici e possono essere acquistati QUI. Per avere maggiori informazioni visitate il Behance di Johnny Hermann.

Di seguito trovate una ricca gallery. enjoy it!

johnny-hermann-1

johnny-hermann-2

johnny-hermann-3

johnny-hermann-4

johnny-hermann-6

johnny-hermann-7

johnny-hermann-8

johnny-hermann-9

johnny-hermann-10

johnny-hermann-11

johnny-hermann5

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento