Breaking News

Save the date – Food Show

A El Coq/Caffè Garibaldi verrà inaugurata Food Show, mostra di illustrazioni realizzata dall'Associazione Illustri

Il 1 Agosto nelle sale di El Coq/Caffè Garibaldi in Piazza dei Signori a Vicenza verrà inaugurato Food Show, la mostra dedicata al cibo organizzata dall’Associazione Illustri in collaborazione con El Coq Ristorante e il giovane chef stellato Lorenzo Cogo. L’idea è quella di trasformare le sale del ristorante in una vera e propria galleria di illustrazioni a tema coinvolgendo ben 35 autori e dando modo agli stessi di raccontare a loro modo il cibo, la gastronomia, la passione verso la ricercatezza del piatto e l’importanza che hanno gli ingredienti di qualità per il raggiungimento della perfezione.

Francesco Bongiorni

Illustrazione di Francesco Bongiorni

A prendere parte a questo prima esposizione (a cui seguiranno altri appuntamenti!) ci saranno le opere di Shout, Simone Massoni, Matteo Berton, Francesco Poroli, Riccardo Guasco, Mauro Gatti, Ale Giorgini, Chiara Dattola, Ilaria Falorsi, Giulio Castagnaro, Stefano Marra, Hikimi, Ilaria Faccioli, Marina Marcolin, Gianluca Folì, Philip Giordano, Martoz, Francesco Chiacchio, Jacopo Rosati, Lucio Schiavon, Davide Bonazzi, Anna Pirolli, Andrea Chronopoulos, Giulia Tomai, Andrea Mongia, Veronica Cerri, Francesco BongiorniGiacomo Bagnara, Giovanna Giuliano, Gio Pastori, Irene Rinaldi, Elena Xausa, Giordano Poloni, Giulia Sagramola, Jonathan Calugi.

Food Show

Giulia Tomai

Illustrazione di Giulia Tomai

Foli

Illustrazione di Gianluca Folì

Matteo Berton

Illustrazione di Matteo Berton

Veronica Cerri

Illustrazione di Veronica Cerri

LORENZO COGO_RITRATTO
Food Show
Organizzata da Associazione Illustri in collaborazione con El Coq Ristorante e lo chef Lorenzo Cogo
El Coq/Caffè Garibaldi, Piazza dei Signori, Vicenza
Inaugurazione  aprile 2016, ore
Aperta da lunedì 1 Agosto a venerdì 23 Settembre
Info: www.illustrifestival.com / www.elcoq.com

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (388 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento