Breaking News

La bellezza e la sua caducità negli scatti di Romany WG

Le foto di Romany WG hanno come soggetto il contrasto tra luoghi abbandonati e nudi di donna

Il fotografo Romany WG ha realizzato una serie dal titolo All is not lost dove ha fotografato gli interni di alcuni palazzi abbandonati con dentro delle modelle che per l’occasione hanno posato nude. L’idea è quella di creare un contrasto tra la peculiare bellezza dei luoghi abbandonati e quella delle modelle e di far riflettere così sulla bellezza e sulla sua effimerità.

Come dice lo stesso fotografo:

Dieci anni fa ho iniziato a scattare fotografie ai luoghi abbandonati, ma dopo qualche anno ho iniziato a pensare che mancasse qualcosa. Gli edifici sembravano essere senz’anima così cinque anni fa ho deciso di introdurre la modelle nelle mie foto. All’inizio con dei costumi addosso che presto sono diventati troppo ingombranti e restrittivi, soprattutto quando si cerca di far entrare qualche dettaglio dei siti abbandonati. Proprio per questo mi sono trovato a realizzare molte foto che contengono nudi.

Qui di seguito trovate una ricca gallery delle foto di Romany WG. Enjoy it!

Romany WG 13

Romany WG 10

Romany WG 6

Romany WG 7

Romany WG 2

Romany WG 12

Fonte: Creative Boom

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (388 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento