Breaking News

Tra le architetture di Chicago

Angie McGonigal ha realizzato dei suggestivi scatti che hanno come soggetto Chicago e le sue architetture

Urban Quilt è una serie di scatti realizzati dalla fotografa Angie McGonigal che ha come protagonista Chicago e la commistione delle diverse architetture che trasforma la città in un mosaico di generi  e forme.

Angie McGonigal è nata nel Wisconsin ma si è trasferita proprio a Chicago 16 anni fa portando avanti il suo lavoro all’insegna dell’amore per l’architettura e per il paesaggio urbano dando vita ad un immaginario ben definito basato sulla conteplazione degli spazi cittadini. Il suo lavoro è stato più volte esposto in importanti gallerie a Chicago, Los Angeles e New York e pubblicato in riviste el calibro di National Geographic, SHOTS Magazine e Departures Magazine.

Qui di seguito trovate una gallery delle sue foto. Buona visione!

Angie McMonigal 2

Angie McMonigal 3

Angie McMonigal 1

Angie McMonigal 4

Angie McMonigal 5

Angie McMonigal 6

Angie McMonigal 7

Angie McMonigal 8

Angie McMonigal 9

Angie McMonigal 10

 

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (389 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento