Breaking News

Sei oggetti ‘food’ che (forse) dovreste avere

Quante volte abbiamo parlato di cibo, food, gastronomia, passione e cultura del mangiare bene? Ecco. Oggi andiamo nel senso opposto. Esiste un mondo lì fuori, capace di pensare e realizzare oggetti di design (se così vogliamo chiamarlo), che hanno in qualche modo a che fare con il cibo ma che sono anche figli di un sano business creativo. Oggetti capaci di far leva contemporanemante sulla ‘stupidera‘ che è dentro di noi, ma anche su quella irrefrenabile voglia di stupire tuttu con l’oggetto esclusivo e fuori dal coro che fa ridere e con la quale possiamo impressionare amici e parenti.

Ecco quindi la nostra lista dei sei simpaticissimi oggetti che (forse) dovreste avere.

Zainobraciola

Non importa che tu sia vegano o carnivoro, questo zaino deve essere sulle tue spalle per dimostrare al mondo che non hai paura di farti ridere dietro. Comodo, pratico, capiente, non puzza di animale morto, colorato. Che altro volete di più? Avviso: per realizzare questa serie di zaini non è stato maltrattato nessuno animale.

Costo: 20 dollari (più spese di spedizione) – Potete comprarlo qui.

steak-backpack-1-595x481

steak-backpack-2

Gamberuscino

L’incredibile è avvenuto. La fusione tra il gusto e la comodità. Tra cuscino e gambero. Nei vostri prossimi viaggi in aereo non potete farvi mancare questo prezioso e utilissimo oggetto. Ti avvolge il collo e ti tiene su la testa nei tuoi pisolini pomeridiani davanti alla tv.

Costo: 37 dollari (circa) – In vendita qui.

shrimp-neck-pillow-1-595x480

shrimp-neck-pillow-2-595x596

Pizza a pelo

Basta con i soliti noiosi sacchi a pelo a tinta unita, tristi e uniformi. Passa anche a tu al Pizza a pelo, il comodo sacco a pelo che ti consentirà di dormire tra comodi funghetti o sotto uno strato di mozzarella. Il sacco a pelo pizza è costruito a mano. La parte superiore del sacco a pelo (lo schema di sugo e formaggio) è tinto a mano. La borsa è foderata con flanella che lo rende non solo adorabile, ma anche caldo e accogliente. Portatelo con voi in campeggio in Puglia quest’anno e farete un figurone con tutti gli amici e le amiche della taranta. Per nulla economico, è purtroppo in vendita senza condimento.

Costo: 184 euro (più spese e cuscini condimento) – In vendita qui.

il_570xN.292629281

pizza-sleeping-bag-1-595x770

 

La colazione dei CamPeni

Lo so. E’ il titolo più scemo che mi potesse venire in mente, ma non ho resistito davanti a questo capolavoro della culinaria. Davvero due uova cucinate a cazzo! Almeno costa poco (le uova ce le mettete voi).

Costo: 8 dollari (circa) – su Amazon

egg-shaped-penis-mold

Gelato vibrante

Pensavo che il vibratore fosse quasi diventato un oggetto di uso comune, ma evidentemnte c’è ancora chi pensa di doverlo nascondere sotto altre forme per non farlo vedere a vicini e parenti (dio ti guarda. Non toccarti). Poteva dunque mancare all’elenco il cono gelato che vibra? Non poteva. Disegnato dal noto designer Shiri Zinn ha svariate funzioni e possibilità ed è in vendita in una elegante e simpatica confezione retro’. Ovviamente si usa dalla parte della punta del cono (ma non devo spiegarvelo io vero?).

Costo: 71 euro (più spese). Direttamente qui.

ice-cream-cone-vibrator-2

ice-cream-cone-vibrator-3

ice-cream-cone-vibrator-595x595

 

Pizzaman (o Pizzagirl)

Probabilmente questa splendida tuta in poliestere prodotta in California tutta decorata a pizza non ha bisogno di presentazioni. E’ chiaramente il frutto di una mente malata, ma se la volete per i vostri momenti intimi e perversi, eccovi serviti. A tranci!

Costo: 130 dollari (e le solite spese). Direttamente qui.

pizza-belovesie_2048x2048

14736136112_f9d3eb5416_b_2048x2048

Screen_Shot_2016-02-12_at_4.02.37_PM_2048x2048

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2089 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento