Breaking News

Le bici si colorano di verde con le fioriere Wereable Planter!

Colleen Jordan ha ideato Wearable Planter, una serie di piccoli vasi da installare come accessori sulle biciclette

La bicicletta, da sempre alternativa verde alle auto e simbolo della lotta contro l’inquinamento cittadino, ora può finalmente essere impreziosita da un accessorio altrettanto “verde” e originale: le piccole fioriere Wearable Planter. Gli oggetti in questione sono stati creati dalla designer americana Colleen Jordan con l’intento di dare la possibilità ai ciclisti di agghindare il proprio mezzo con piante e fiori, senza la necessità di un contenitore brutto e/o ingombrante.

I vasetti da bici, che sono stati realizzati mediante una stampante 3D e poi rifiniti a mano, appaiono piuttosto simili ai prodotti Wearable Planter creati appositamente per essere indossati come gioielli e sono caratterizzati da una morfologia che permette ai loro possessori di agganciarli abbastanza rapidamente al manubrio per dare una insolita e divertente fisionomia alla loro bici.

Qui di seguito alcuni scatti del curioso oggetto di design. Enjoy it!

Wearable Planter 1

Wearable Planter 2

Wearable Planter 3

Wearable Planter 4

Wearable Planter 5

Wearable Planter 6

Wearable Planter 7

Wearable Planter 8

Wearable Planter 9

Wearable Planter 10

Wearable Planter 11

Wearable Planter 12

Wearable Planter 13

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (397 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento