Breaking News

Zombie a colazione!

Kevin Merck ha realizzato una serie di tazze horror che hanno come protagonisti gli zombie

L’artista Kevin Merck ha realizzato una serie di tazze horror iperrealistiche che raffigurano dei terrificanti zombie. L’idea di lavorare su dei mostri come gli zombie gli ha dato modo di esprimersi al meglio avendo la possibilità di utilizzare diversi colori e texture, sfruttando schemi sempre nuovi e divertendosi a creare macabri e impressionanti dettagli.

L’autore, che ha base in Georgia, sta lavorando sulla realizzazione di repliche del suo lavoro per mettere in vendita le sue creazioni. Dopo aver ottenuto la base su cui lavorare mediante degli appositi stampi Kevin deve effettuare un lungo lavoro di scultura e doppia smaltatura che gli permette di dar vita alle inquietanti tazze horror personalizzate.

Qui di seguito trovate una ricca gallery delle sue opere. Buona visione!

Kevin Merck 11

Kevin Merck

Kevin Merck 8

Kevin Merck 7

Kevin Merck 6

Kevin Merck 4

Kevin Merck 3

Kevin Merck 2

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (388 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento