Breaking News

#IKEAFAMILYDay: la famiglia secondo i clienti Ikea

Ikea propone un Family Day alternativo in cui con un bacio si può celebrare la propria idea di famiglia

Domani Ikea propone un Family Day alternativo ai soci Ikea Family che potranno celebrare con un bacio la propria e intima idea di famiglia a partire dalle ore 15 in tutti i ristoranti presenti nei 21 punti Ikea sparsi in tutta Italia.

L’idea dell’ #IKEAFAMILYDay, che nasce dal bisogno dell’azienda di sottolineare la sua apertura ad ogni tipo di famiglia senza distinzioni, romperà la routine quotidiana dello shopping nei negozi e, sulle note di All you need is love, darà modo ad ogni socio di trasformare la sua visione di famiglia in un gesto tangibile di amore.

Una carinissima iniziativa per ricordarci che l’amore ha diverse forme e sfumature e che “Per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni”. Chi parteciperà ne otterrà un bollino ricordo con lo scopo di sottolineare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea.

Ikea 1

 

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (397 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento