Anima, know who you are

Anima è il quarto fumetto che mi vede direttamente coinvolta con Coffee Tree Studio (marketing + comunicazione) e Tatai Lab (casa editrice novella). Insieme a Lumina, Prussiani VS Alieni e Ernest Egg sono un po’ le mie “fatiche” dell’ultimo anno e, in quanto parte del tutto, Anima non poteva mancare qui su Bloggokin, che è la mia prima casa.

Anima è un fumetto di genere fantastico, ideato, progettato, disegnato e scritto da Chiara Zuliani. Ai colori troviamo il giovane e bravissimo Lorenzo Lanfranconi, mentre a guidarli e supervisionarli troviamo Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, autori di Lumina, nonché boss della casa editrice Tatai Lab.

Come per altri progetti di successo, è stata avviata una campagna crowdfunding su kickstarter, che potrete trovare qui: Anima su Kickstarter, con scadenza fissata all’11 Novembre. Manca quindi poco ormai e serve tutto il vostro aiuto. 🙂

Come abbiamo già informato tramite i vari comunicati stampa, il progetto si suddivide in albi autoconclusivi: ogni singolo volume presenta una trama verticale che racconta la storia di ciascun singolo personaggio e una trama orizzontale, più ampia ed epica, che abbraccia l’intera saga. Nel corso dei vari volumi quindi, conosceremo diversi protagonisti ognuno con i propri problemi e le proprie divertenti psicopatie. Cosa troveremo quindi in questo primo volume?

Il protagonista è un giovane ragazzo, Marco, fortemente incastrato in un’ossessiva e deprimente routine, che si ritrova d’improvviso: una balena schiantata sul market in cui lavora, una “cacciatrice di demoni” fra i piedi e catapultato in una realtà alternativa, il Borgo, un luogo fantastico abitato da strane creature magiche dove la realtà è in continua e vorticosa trasformazione. Anima è proprio il nome di quella cacciatrice che lo costringerà a confrontarsi con i propri demoni e le proprie paure più profonde.
Insieme a lei arriveranno presto Hormon, Oblak e Nebe, Alastor, Rama e molti altri ancora! Chi sono? Demoni, demoni carini, demoni carini ma che mordono, sicari, guerrieri, studiosi e ricercatori, pupazzi automi e tanto altro.

A questo punto manca solo qualche dettaglio tecnico sull’albo confezionato:

sarà un albo autoconclusivo a colori, di circa 100 pagine in grande formato, stampato in HD da FONTEGRAFICA, tipografia italiana d’eccellenza nel mondo, che ha stampato anche il primo volume di Lumina e il libro illustrato di Ernest Egg. Oltre al libro, sono stati proposti diversi tipi di offerte e ricompense: dal libro digitale, al libro + gadget, ai vari oggetti personalizzate come borse, t-shirt, pins e scarpe.

Quindi, cosa state aspettando?
Andate su kickstarter, scegliete il vostro pacchetto e preacquistate questa meraviglia! 🙂
E non dimenticate di seguire il progetto sui vari canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/KnowWhoYouAreAnima
Twitter: https://twitter.com/WhoYouAreAnima
Instagram: https://instagram.com/animaproject
Youtube: https://www.youtube.com/channel/tatailab
Webpage: http://www.anima-project.com

Anima kicstarter

Anima Logo

Skycaos

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento