Breaking News

SIX AND DESTROY: primo fumetto per il Truckers Studio

Uscirà per Lucca Comics And Games 2015 e sarà strapieno di fascino, lame e zombie hipster!

Dopo qualche annetto di attesa, perché tutti lo speravamo e lo aspettavamo, il collettivo al femminile di disegnatrici e illustratrici Truckers, composto da: Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean, ha deciso di sfornare la prima storia a fumetti dello studio: SIX AND DESTROY.

Il lancio ufficiale di “Six and Destroy” si terrà a Lucca Comics & Games 2015, allo stand Crossover E304, quindi segnatevi fin da subito nella vostra agenda lucchese di fare un salto da loro e farvi mostrare l’albo prodotto.

Last di Six and Distroy

In un futuro prossimo, sei donne si riuniscono anni dopo l’evento che le ha quasi uccise e messo la parola fine al loro gruppo mercenario.  Dichiaratamente folli, ciascuna a suo modo, le Six si troveranno a fare i conti col passato… E con un’invasione mediatica (e reale) di milioni di Zombie… Zombie Hipster!

“Six and Destroy” è un albo di 68 pagine, interamente a colori, diviso in sei mini-capitoli, ciascuno con protagonista una delle sei combattenti. La sceneggiatura è di Massimiliano Filadoro, mentre la parte grafica è curata da Fabio Listrani.

Per l’occasione, le sei ragazze del team Truckers hanno pensato bene di far realizzare un trailer video, con la regia di Antonio Micciulli (Tempo Di Reazione, Innumerevoli Ombre) dal risultato più che mai gustoso!

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento