Breaking News

L’erotica psichedelia di Phazed

Arcobaleni animati di corpi, gatti e lenzuola

Quando al canadese Jean Francois Painchaud, in arte Phazed, viene chiesto di spiegare l’associazione tra sesso e psichedelia nei suoi irriverenti disegni animati, lui da questa risposta:

Sex and psychedelics have been very beautiful and inspiring experiences in my life, that’s the connection. I feel that both psychedelics and sex can help you transcend your ego and tap into a purer state of being, of living in the moment.

In genere io non amo il porno, non mi eccita affatto e credo che servano più donne alla regia ma ciò che ha sempre avuto un certo effetto su di me nell’erotismo sono i disegni e qui c’è qualcuno che ha proprio colto nel segno.

Osservando questi corpi arcobaleno mi ritrovo ipnotizzata e, a prescindere dalla mia passione per unicorni e arcobaleni, quasi piacevolmente stuzzicata. Non mi capita spesso perciò credo sia opportuno condividerlo.

Phazed è un personaggio piuttosto singolare, quasi non sembra rendersi conto del potenziale di ciò che crea; passa dall’animazione di cartoni per bambini canadesi a GIF di questo calibro mentre compone ottima musica elettronica e si gira video di dubbia qualità con interviste autorilasciate su youtube. Non è per tutti, certo, ma in questo caso penso che la censura abbia paradossalmente contributo al suo successo.

Personalmente credo sia uno dei rari casi in cui l’uso di sostanze psicotrope migliori notevolmente il livello della comunicazione.

Letteralmente godetevi la gallery:

Phazed on:
Deviantart // Instagram // Tumblr // Facebook // YouTube

Valentina Petrelli
Informazioni su Valentina Petrelli (16 Articoli)
Dal 1983 fiera di essere un sagittario, di tagliarsi con la carta, di farsi paladina degli iPhone caduti in piscina e di cavalcare un unicorno.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento