Breaking News

Le illustrazioni dal fascino retrò di Lorelay Bové

Lorelay Bové reinterpreta in modo tutto nuovo le grandi pellicole amate da sempre

Sono convinta che Lorelay Bové sia una fatina armata di polvere di stelle e colori magici: le sue illustrazioni appartengono ad un altro mondo e guardandole mi sembra di percepire in modo tutto nuovo i film che ho amato di più in questi anni.
NBNW

© Lorelay Bové

psycho © Lorelay Bové

© Lorelay Bové

Lorelay Bové sognava già da bambina di lavorare per i The Walt Disney Animation Studios, da quando aveva 14 anni e si era appena trasferita a Los Angeles dalla Spagna. Inizia nel 2007 come tirocinante nel visual development department negli studi di animazione della Pixar e in seguito lavora alla commedia musicale animata La principessa e il ranocchio nel 2009 e al film animato Ralph Spaccatutto. Abbiamo già parlato di lei per una delle sue ultime collaborazioni: Big Hero 6!
Lorelay Bové

Big hero 6 © Lorelay Bové

Trae ispirazione non solo dal mondo Disney ma si interessa anche ai vecchi film di Hollywood interpretandoli con tratti retrò e un gusto personalissimo che la rende unica. Qui di seguito potrete ammirare alcune delle sue bellissime opere!

The Legacy Collection The Little Mermaid by Lorelay Bové

The Legacy Collection The Little Mermaid by Lorelay Bové

 by Lorelay Bové for Disney Fine Art

Cooks in the Kitchen by Lorelay Bové for Disney Fine Art

Lorelay Bové's painting inspired by the movie Edward Scissorhands

Lorelay Bové’s painting inspired by the movie Edward Scissorhands

 © Lorelay Bové

© Lorelay Bové

Silvia Pezzopane
Informazioni su Silvia Pezzopane (56 Articoli)
Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento