Breaking News

Vita da Punk!

Le fotografie di Ash Thayer ci portano all'interno di case occupate nella New York City più punk!

La fotografa Ash Thayer ha di recente pubblicato Kill City, una raccolta di sue foto che raccontano l’inizio della sua vita passata a sfidare la sua città, New York, tra paesaggi, luoghi e ritratti. Scattate mentre la creativa viveva ancora nel centro occupato See Skwat esse appaiono un vero e proprio diario che racconta la vita dei punk attivisti che come lei sono sopravvissuti allo sfratto. Le foto, che altro non sono che un tentativo di documentare la subcultura in cui ha vissuto la sua giovinezza tra musica e attività sociali, non cercano infatti di mostrare dei ragazzi in condizioni disagiate e estreme, ma piuttosto di mostrare una realtà senza filtri alcuni.

La foto della creativa saranno in mostra presso la Superchief Gallery di Los Angeles a partire dal 19 Settembre. Qui di seguito trovate alcuni dei suoi scatti. Enjoy it!

Ash Thayer  1

Ash Thayer  2

Ash Thayer  3

Ash Thayer  4

Ash Thayer  5

Ash Thayer  6

Ash Thayer  7

Ash Thayer  8

Ash Thayer  9

Fonte: Beautiful/Decay

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento