Case delle bambole: la versione di Janine Rewell

Nooks è una collezione realizzata dalla designer e illustratrice Janine Rewell con l’idea di reinventare il concetto di casa delle bambole dando vita a coloratissimi oggetti di design i cui abitanti sono animaletti colorati, enigmatici e un po’ inquitanti. Come spiega lei la stessa nel suo Behance:

Lo scopo è quello di dar vita a forme vivaci e alle tonalità di colore che immaginano i bambini. Queste case mostrano l’eccitante complessità di giocare in mondi immaginari e incoraggiano ad andare incontro all’avventura che potrebbe trovarsi in ogni angolo.

Altra caratteristica divertente delle case di bambola in legno Nooks è che sono assemblabili l’una accanto all’altra, dando modo ai proprietari di creare un vero e proprio villaggio dove tuffarsi nell’avventura.

Qui di seguito trovate una ricca gallery del prodotto. Buona visione!

Janine Rewell 1

Janine Rewell 2

Janine Rewell 3

Janine Rewell 4

Janine Rewell 5

Janine Rewell 6

Janine Rewell 7

Janine Rewell 8

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento