Breaking News

Love Guide Condom: istruzioni per l’uso

Guan-Hao Pan ha ideato Love Guide Condoms, un packaging divertente e originale che si trasforma in una guida all'uso del preservativo

Il designer Guan-Hao Pan ha realizzato un intelligente packaging per condom basandosi sul concetto che molto spesso durante il sesso il preservativo viene usato in maniera sbagliata, senza considerarne la taglia. Con Love Guide Condoms vuole perciò indirizzare i ragazzi ad un uso consapevole e corretto del condom e per farlo sfrutta un divertente sistema di packaging. Le confezioni sono cinque, divise per diametro, e sono correlate ognuna a frutta o verdura (abbiamo zucchina, carota, banana, rapa bianca e cetriolo) in rapporto alle taglie. Ogni singolo condom è contenuto all’interno di un pacchettino che corrisponde ad una rondella di verdura o presenta una struttura interna che consente di impugnare correttamente l’oggetto in maniera molto instintiva.

Qui di seguito potete osservare i frutti del lavoro di Guan-Hao Pan, un ottimo esempio di come l’attenzione nei confronti del design possa concretamente trasformare un packaging in qualcosa di accattivante, pratico e utile. Buona visione!

Love Guide Condoms 1
Love Guide Condoms 2

Love Guide Condoms 3

Love Guide Condoms 7

Love Guide Condoms 9

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento