The Get Down: la serie Netflix sugli anni ’70

Prendete il South Bronx, una quartiere difficile, gli anni settanta, un regista visionario, la nascita di un movimento culturale e un canale televisivo (si può ancora chiamare cosi?) sempre un passo avanti ed ecco che avrete ‘The Get Down” la nuova serie Netflix sugli anni ’70.

thegetdown

La nuova serie si concentrerà su un gruppo di adolescenti durante quel tumultuoso periodo degli anni ’70 e la creatività che esplose letteralmente in quei giorni. Giorni che hanno dato i natali all’hip hop e tutte le sue forme, dalla musica alla la danza (break), dai grandi artisti di strada a tutto quanto gli girava intorno.

netflix_get_down

Serie quindi molto attesa, sopratutto perchè The Get Down è la creazione di Shawn Ryan (creatore di The Shield e The Chicago Code) e Baz Luhrmann uno dei pochi registi innovativi degli ultimi anni. Nel cast appaiono finora Jimmy Smith (Sons of Anarchy), Jaden Smith e Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e per ora sappiamo che la prima stagione sarà di tredici episodi.

get-down

the-get-down-netflix-original-series

Il teaser trailer promette tanta musica e tanta New York anni settanta! Non ci resta che aspettare (sperando arriverà direttamente nell’imminente Netflix Italia).

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento