Ex Dogana – Roma contemporanea

All’Ex Dogana Ferroviaria in Via dello Scalo San Lorenzo 10 a Roma c’è ricerca di espressione e novità e voglia di abitare i 24000 mq tra esterno e strutture interne di uno spazio in attesa di destinazione. Il luogo nasce nel 1925 con il ruolo di controllo merci per via ferroviaria, oggi è una realtà fantasma che non vuole scendere a compromessi con una “riqualificazione” annunciata.

Si prepara quindi a rivivere da sabato 28 Agosto al 3 Ottobre, con eventi musicali dal vivo e dj set, street food, cocktail bar e un drive in cinema in collaborazione con i The Pills; tutti i giorni dalla domenica al giovedì ci saranno proiezioni all’aperto nel piazzale dell’Ex Dogana scelte dal gruppo di sketch comedy romano. (Sarà possibile scegliere e prenotare il posto auto per la visione dei film in calendario solo in loco, in Via dello Scalo San Lorenzo 10. L’ufficio prenotazioni apre il 29 agosto (dalle 16). I posti sono limitati quindi si consiglia un certo anticipo per garantirsi il posto auto. Qui la lista dei film in aggiornamento ogni settimana.)

Tra i gruppi live: Mikely Family Band, CalcuttaTess & The Yellow CabbiesGodblesscomputers e Weird Black.

Per maggiori informazioni scrivere a info@exdogana.com oppure visitare la pagina Facebook. Per vedere cosa vi aspetta: http://exdogana.tumblr.com/

Ex Dogana tumblr

Ex Dogana

Silvia Pezzopane

Silvia Pezzopane

Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento