Breaking News

Lemonsoda e Oransoda: un’estate con One Piece!

Lemonsoda e Oransoda hanno presentato la nuova limited edition dedicata ai manga. Questa volta è il turno di One Piece.

Dopo le lattine dedicate a Naruto e Holly & Benji, il 10 giugno  al Milano Manga Festival Lemonsoda ha presentato in anteprima la nuova limited edition dedicata One Piece (All’arrembaggio in Italia). I soggetti scelti per l’occasione sono cinque protagonisti della serie giapponese più popolare al mondo, tutti facenti parte la ciurma di Cappello di Paglia: lo stesso Rubber (Rufy), Zoro, Sanji, Nami e Nico Robin.

I cinque pirati (e il resto della ciurma), proprio come i protagonisti di Naruto e Holly & Benji, vogliono realizzare i propri sogni (non è importante che si tratti di raggiungere un certo status, di trovare o fabbricare qualcosa) ad ogni costo e sanno che grazie all’equipaggio avranno tutti i mezzi e il supporto possibili per raggiungere il loro obiettivo. Con la limited edition dedicata a One Piece Lemonsoda continua a proporci  il sodalizio con i manga ricordandoci quanto gli shonen giapponesi (i manga d’avventura per ragazzi) ci spingano a fare tutto il possibile per realizzarci e alimentare le nostre passioni.

A fare da contorno all’intera iniziativa  è stata la premiazione di Elena Toma, vincitore del concorso di disegno svoltosi lo scorso mese di maggio e che ha visto Lemonsoda, Accademia Europea di Manga e WOW Spazio Fumetto – Museo del fumetto di Milano valutare la tavola in stile manga più originale e creativa.

Qui di seguito trovate le foto dell’evento svoltosi il 9 giugno al Wow Spazio Fumetto di Milano e che ha visto il museo agghindarsi a tema per la presentazione della nuova limited edition. Buona visione!

Lemon 11

Lemon 10

Lemon 9

 

 

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento