The Producer – un gioco per conquistare Hollywood

La vostra passione per il cinema travolge ogni passatempo accantonando gli obsoleti giochi da tavola come Risiko e Scarabeo in un angolo? Avete voglia di dimostrare ai vostri amici che con una possibile e cospicua somma potreste creare una casa di produzione mai vista?

“THE PRODUCER 1940 – 1944, The Hollywood’s Golden Age” è il gioco che fa per voi! E’ il nuovo gioco da tavolo di Apokalypse Inc, ispirato al grande cinema di Hollywood.

© Apokalypse Inc

Lo scenario è Hollywood e sono gli anni ’40, immaginate di vivere nell’America della Depressione lavorando grigi e insoddisfatti e sognando le vite dorate dello Star System, improvvisamente un telegramma vi comunica l’arrivo di un’inaspettata eredità: due milioni di dollari e la proprietà di un capannone nella periferia di Los Angeles… Riuscirete ad accaparrarvi i migliori registi ed attori, sfuggire agli imprevisti e vincere l’Oscar?

Bloggokin collage

L’abilità del giocatore sta nel creare una nuova e potente Major diventando un grande produttore, evitando di bruciare la fortuna ricevuta nella polvere insidiosa del deserto californiano.

Martedì 30 giugno venite in Mediateca Pordenone di Cinemazero a scoprire se siete tipi da Oscar con THE PRODUCER! Alle 16.00 si gioca e alle 18.30 l’autore del gioco Manlio Zaninotti, Andrea-Massimo Valcher di InnerCircle e Jvan Olek Visintin (divulgatore ludico) ne racconteranno qualcosa di più.

evento Pordenone

Che aspettate? Il grande cinema vi aspetta!

Per qualsiasi informazione visitate la pagina ufficiale, (è necessario prenotarsi per giocare all’evento di Pordenone, tutti i contatti sulla locandina).

Bloggokin collage

 

Silvia Pezzopane

Silvia Pezzopane

Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento