Fangirl Quest, alla ricerca delle location cinematografiche

Tiia Öhman e Satu Walden sono due appassionate di cinema e telefilm che si spostano di stato in stato per visitare i luoghi dove si sono svolte le riprese. Dalla fine del 2013, le due hanno documentato il loro viaggio in giro per il mondo realizzando delle foto creative accostando agli scenari un tablet che riproponeva le scene dei film e dei telefilm in questione.

Da Game of Thrones a Breaking Bad, da Forrest Gump Batman Begins gli scatti, pubblicati sul blog di Tiia sono stati immediatamente apprezzati dal popolo del web e ciò le ha portate a dar vita a un crowdfunding atto a finanziare il progetto con il nome Fangirl Quest.
Qui sotto una ricca gallery. Enjoy it!

Fan 16

Fan 6

Fan 1

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento