Breaking News

Colazione da Nespresso!

A Milano ha aperto il primo Nespresso Flagship Store italiano e per l'occasione siamo stati invitati ad una colazione speciale...

In occasione dell’apertura del primo Nespresso Faghship Store d’Italia mi sono recata a Piazza Liberty, in pieno centro di Milano, per potere ammirare per la prima volta lo store completamente dedicato alla vendita e alla promozione dei prodotti Nespresso e per fare una succulenta colazione in compagnia di alcuni colleghi blogger.

Nespresso 1

Dopo aver osservato le affissioni  dedicate alle capsule Nespresso che tappezzavano la banchina della fermata Duomo, ci siamo recati al Flagship Store curiosi di giudicare le scelte stilistiche che hanno interessato la ristrutturazione del palazzo progettata dallo Studio di Architettura Parisotto + Formenton. La struttura accogliente e spaziosa che per anni ha ospitato il mega negozio della Ferrari ci è apparsa subito interessante per la sua eleganza e per alcuni tocchi minimal, quali le illuminazioni, semplici ma ricercate, e l’utilizzo delle capsule come elemento decorativo originale e mai eccessivo.

Nespresso 16

Il Flagship Store di Milano, che nasce con l’intento di confermare l’interesse di Nespresso per il nostro paese e che propone al pubblico un’offerta divisa tra rilassate esperienze degustative e numerosi eventi e training stimolanti, ha insomma tutte le carte in tavola per soddisfare anche il milanese più pretenzioso grazie ad una ripartizione intelligente degli spazi e alla sua eleganza ed efficienza.

Infine ci siamo recati all’ultimo piano dello store dove ci è stata servita la colazione personalizzata sulla base delle nostre indicazioni (nel mio caso americana) e dove un Coffe Expert ci ha suggerito il caffè migliore da degustare insieme alla stessa, rivelandoci lo scopo dell’area riservata.

Nespresso 25

Insomma non mi resta che dirvi: “Nespresso Flagship Store…What else?”

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento