Breaking News

Festeggiamenti speciali alla Varsi – due anni di cose belle

Sabato 9 maggio abbiamo avuto il piacere di ritrovarci ad un evento particolare tra amici e serigrafia

Da via San Salvatore in Campo sabato scorso provenivano musica e persone felici con strani cartoni per la “pizza” tra le mani, questo perché il 9 maggio la Varsi, galleria gestita e curata da Marta Gargiulo e Massimo Scrocca, ha festeggiato i suoi due anni di vita unica tra colori e forme e i cartoni contenevano t-shirt serigrafate all’istante da un team speciale.

© Francesco Marchini

Noi di Bloggokin non potevamo perdercelo: serigrafia live, birra fresca e ambienti incantati, ideali ingredienti per un pomeriggio tra amici in uno degli angoli più belli di Roma, per l’occasione i ragazzi di Serigrafia56fili hanno allestito un provvisorio banco di lavoro per realizzare dal vivo delle magliette serigrafate con tre soggetti a scelta tra illustrazioni fornite da Solo, Etnik e Dulk; artisti brillanti dell’attuale scenario dell’arte urbana, i primi due presenti all’evento, l’ultimo attualmente in mostra in galleria fino al 24 maggio.

Ci piace ritrovarci in questo vicolo nascosto ogni volta che qualche evento ne ricopre le pareti, non solo per la possibilità di entrare in contatto con artisti della scena contemporanea italiani ed internazionali ma perché ci sentiamo a casa e partecipiamo ad un movimento dinamico di intraprendenza e originalità custodito in uno spazio sempre nuovo e in evoluzione sui muri della nostra città.

 

Silvia Pezzopane
Informazioni su Silvia Pezzopane (56 Articoli)
Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento