Breaking News

Vecchie bottiglie diventano lampade a LED minimali

Suck Uk ha realizzato delle lampadine a LED a forma di tappo di sughero per trasformare le bottiglie di vetro in eleganti lampade

Oggi vi proponiamo una giornata all’insegna del riciclo! Suck Uk ha sviluppato un accessorio che trasforma le vecchie bottiglie vuote in lampade da tavola minimal ed eleganti. L’idea è quella di dare una seconda vita alla bottiglie di vetro tramite l’invenzione di una luce LED ricaricabile da inserire al posto del sughero che normalmente le funge da tappo. Questi hanno al fondo una brillante luce bianca a LED con autonomia di tre ore che dà vita ad una luce soffusa in grado di creare atmosfere soffuse e rilassanti. Vedere per credere!
Bottiglie 3
Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento