OCTOPUS, Truly Design a Torino!

Vi ricordate dei ragazzi di Truly Design (Truly Design Visual Communication Studio)?

Ne avevamo parlato poche settimane fa nella super rassegna dedicata alle dieci opere di street art che più ci avevano colpito in giro per l’Italia, ad opera di artisti urbani italiani. Il loro Teschio delle Fiere a Bolzano ci aveva incantato con le sue compenetrazioni anamorfiche.

A Torino tornano con un’illustrazione dalle grandi dimensioni, che si avviluppa verde brillante tra le pieghe di un soffitto di cemento. Un nuovo magnifico intervento di street art!

Mach505-Truly-Design-OCTOPUS-01

L’autore è Mach505, uno dei quattro writers (la crew è formata appunto da quattro amici che si occupano non solo di arte urbana ma anche di illustrazione e graphic design, spaziando nell’ambito di workshop e attività di team building), l’opera è OCTOPUS, e si trova su una parete del SAMO, uno spazio splendido in Corso Tortona 52 a Torino che ospita arte contemporanea, cibo e musica, avvalendosi delle realizzazioni di artisti come Etnik, Pantónio e tanti altri.

Dopo settimane di lavoro Mach505 ha trovato gli incastri migliori per i grandi tentacoli del polpo gigante, creando una nuova illusione ottica dalla resa perfetta e dal fascino sinuoso. Non resta che provare ad invitarlo per un aperitivo e lasciarsi avvolgere…

Per maggiori informazioni visitate il loro sito ufficiale o la pagina facebook!

Silvia Pezzopane

Silvia Pezzopane

Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento