Breaking News

La cioccolata tipografica del Museum of Letters Berlin

Lisa-Marie Peters and Christian Pannicke hanno realizzato la "Cioccolata Tipografica" per il Museo di Lettere di Berlino

Typographic Chocolate è un progetto dell’University of Applied Sciences Berlin che ha lo scopo di creare un prodotto “tipografico” per il Museum of Letters Berlin. Gli studenti, sotto la guide del Prof. Jürgen Huber, hanno ideato in gruppo differenti prodotti fortemente correlati alla struttura museale che si dedica anche di conservare la grafica del lettering.

Lisa-Marie Peters and Christian Pannicke hanno dato vita ad un prodotto fortemente correlato al museo come un souvenir economico da portarsi a casa dopo la visita. Come affermano gli stessi in Behance:

Può essere venduto anche a prezzo basso e può essere riproducibile anche in piccole edizioni o prodotto in serie. Abbiamo disegnato la tavoletta di cioccolato, il packaging e la presentazione nello shope del museo. L’oggetto è pensato per i visitatori del museo amanti del design, che apprezzeranno il prodotto artigianale.

Qui di seguito una ricca gallery!

Cioccolato 2

Cioccolato 3

Cioccolato 1

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento