In attesa di “Matrici Distrutte”

Il 7 febbraio verrà inaugurata la mostra dei nuovi lavori del duo artistico Sten+Lex (classe 1982, il primo romano l’altro di Taranto) nella suggestiva Wunderkammern, galleria romana di cui già abbiamo parlato per Sam3.

Verranno presentati i loro nuovi lavori sul legno e l’esposizione rientra nel più ampio progetto Limitless, che è appunto iniziato con Sam3 per proseguire con l’artista francese Atlas e che prevede Matrici Distrutte fino al 28 marzo per poi mettere in mostra Alexey Luka e Jacopo Ceccarelli a.k.a. 2501.

Vi consigliamo questa mostra non solo perchè adoriamo Sten e Lex e la bellezza delle loro composizioni ci meraviglia ogni volta, ma soprattutto perchè il loro intento va al di là dell’arte urbana per inseririrsi in un contesto molto più indecifrabile ed impervio: quello dell’arte concettuale. E con una grazia innata illustrano la bellezza del divenire e il potere dell’unicità.

Silvia Pezzopane

Silvia Pezzopane

Scrittrice freelance e costumista per vocazione, appassionata di cinema, arte, musica. Con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo e un paio di sogni nel cassetto, crede irrimediabilmente che la sua vita sia un film..

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento