Breaking News

Al pranzo del Giorno del Ringraziamento con il pittore che vuoi tu!

Hannah Rothstein ha ideato una serie di scatti che dipingono il modo in cui alcuni famosi pittori avrebbero composto il piatto durante il Giorno del Ringraziamento

La creativa Hannah Rothstein, che vive in America e precisamente a San Francisco, si è chiesta come alcuni famosi pittori avrebbero impiattato il classico menù del Giorno del Ringraziamento e si è risposta fotografando il medesimo mix di tacchino ripieno con salse, purè, mais e fagiolini reinterpretato secondo artisti come René MagritteAndy WarholVincent Van Gogh. La serie, chiamata “Thanksgiving Special” riesce a definire con un unico scatto lo stile dei pittori scelti, permettendoci di ammirare, ad esempio, la geometrica perfezione dei lavori di Piet Mondrian o il caos dell’arte di Jackson Pollock.

Qui di seguito trovate i divertenti scatti. Enjoy it!

Hannah Rothstein  7

Vincent Van Gogh

Hannah Rothstein  9

Julian Schnabel

Hannah Rothstein  11

Cindy Sherman

Hannah Rothstein 2

Piet Mondrian

Hannah Rothstein 3

René Magritte

Hannah Rothstein 4

Andy Warhol

Hannah Rothstein 5

Mark Rothko

Hannah Rothstein 6

Jackson Pollock

Hannah Rothstein 8

Georges Seurat

Hannah Rothstein 10

Pablo Picasso

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento