Breaking News

ThinkGOOD: Concorso di idee grafiche solidali

Una promozione Millestampe per realizzare il restyling dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli

Creativi, è il vostro turno!

Bloggokin molto spesso partecipa come media partner ad eventi e iniziative tutte incentrate sulla creatività.
Oggi vi presentiamo ThinkGood, un concorso di idee grafiche tutto rivolto alla solidarietà, di cui siamo media partner insieme a la webzine Awsm.it e Re.work il primo co-working space napoletano.

ThinkGood è un contest, promosso da Millestampe s.r.l., azienda leader nella stampa digitale, dedicato ai professionisti della creatività (designer, grafici, illustratori, architetti, agenzie di settore) per realizzare il restyling dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

Home page del sito ThingGood.it

La collaborazione tra Millestampe e la Onlus Sostenitori Ospedale Santobono, che da anni si fa in quattro per realizzare un ospedale più a misura di bambino, vuole dimostrare la vera forza della creatività, capace di realizzare grandi opere anche con pochi strumenti. Il contest punta a smuovere gli animi spiegando che a volte ci vuole davvero poco per far felice un bambino: anche solo un’idea e un disegno.

Partecipare è semplice. Basta:

  • recarsi sul sito thinkgood.it e registrarsi compilando il form d’iscrizione presente nella sezione Partecipa;
  • effettuare il download del layout dell’area Day surgery;
  • dare libero sfogo alla fantasia ed effettuare l’upload del file personalizzato ricevendo così un buono sconto da Millestampe.

Cosa si vince?

L’idea vincitrice verrà realizzata da Millestampe e messa a disposizione dell’ospedale Santobono. In più il primo classificato riceverà in premio una Vip card Millestampe valida per un anno.

Infine, una giuria popolare consentirà a tutti gli utenti che navigheranno sul sito www.thinkgood.it di poter votare ogni singola proposta. Il lavoro più cliccato riceverà un carnet di buoni sconto Millestampe.

La giuria

Tutte le idee verranno visionate e valutate da una giuria tecnica deccezione comprendente esperti del settore. Saranno infatti presenti Davide Basile (Digital Marketing Specialist – Original Marines), Rossana Bellelli (Managing partner – Millestampe srl), Patrizia Bellucci (Caposala Day Surgery – Ospedale Santobono Pausilipon) Giovanna Caiazzo (Press & Corporate Communication – Aereoporto Internazionale di Napoli), Ugo De Luca (Primario Day Surgery – Ospedale Santobono Pausilipon) e Mario Punzo (Direttore Scuola Italiana di Comix).

Creativi, ora tocca a voi, avete tempo fino al 15 gennaio 2015: impugnate le matite e fate volare la fantasia.

passi

passi ancora

 

 

thinkgood-concorso-di-idee-grafiche-solidali-1-638

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento