Breaking News

Dimmi il tuo covo segreto e ti dirò che supereroe sei!

Il team Terry's Blinds ha creato una serie di infografiche che mostrano i quartieri generali dei più famosi supereroi!

Il collettivo Terry’s Blinds ha ideato e messo online nel proprio sito una divertente infografica in cui vengono descritti in maniera divertente e giocosa i covi segreti dei supereroi più famosi dell’universo Marvel e DC Comics.

Il lavoro dell’equipe vi permetterà di addentrarvi dalla Batcaverna a casa Stark, dalla stanzetta di Peter Parker alla Fortezza della Solitudine in un un batter di ciglia! L’idea è quella di dare una serie di imput  per permettere ai lettori di convertire le loro stanze nei quartieri generali dei protagonisti dei comics preferiti. E se da un lato trasformare la propria camera in quella di Spider-man sembra un gioco da ragazzi, non è lo stesso accaparrarsi jet, macchinone o un’intera stanza congressi come corredo!

Il gruppo di creativi spiega il progetto così:

I covi si offrono al supereroe sia come santuari sia come posti d’eccezione in cui ricercare il loro ultimo nemico. Da volte sotterranee, a osservatori e ponti arcobaleno, fino ad un più banale letto o ad una villa palestra e privé; queste tane offrono ai supereroi tutto il necessario per investigare un attacco imminente e contrattaccare. Così noi abbiamo  stilato la lista di tutto ciò che serve per ricreare il covo in questione nella vostra camera da letto. Alcuni sono sicuramente più semplici di altri, ma se avete tempo, soldi e la volontà di seguire le nostre indicazioni potete ricreare il quartier generale del vostro supereroe preferito.

 Qui di seguito potete ammirare il loro lavoro!

Hero 1 Hero 2 Hero 3 Hero 4 Hero 5 Hero 6


Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento