Big Bang Theory diventa LEGO!

Come è successo ai Simpson lo scorso maggio, ora anche Big Bang Theory diventa un set da collezione LEGO. L’azienda danese ha infatti annunciato l’arrivo per il 2015 di The Mini-Big Bang Theory, una serie di pezzi dedicati alla popolarissima sitcom americana. Potremmo perciò toccare con nostre mani l’appartamento in cui vivono i protagonisti e avere la possibilità di collezionare la controparte Lego di Sheldon, Leonard, Penny, Howard e Rajesh!

La scelta di creare un set di gioco sulla serie televisiva che ha come protagonisti i quattro nerd e la loro bellissima vicina è stata presa grazie ad un concorso che la Lego ha indetto con l’intento di coinvolgere i fan che hanno avuto modo di votare i progetti e dare il loro contributo nella scelta dei prototipi più amati. Uno dei due vincitori è risultato appunto Lego Ideas #010 The Big Bang Theory, realizzato da Alatariel in collaborazione con GlenBricker.

Il set include le miniature dei protagonisti, i mattoncini necessari per costruire una parte dell’appartamento di Sheldon e Leonard e numerosi elementi di arredamento, tra cui la lavagna delle formule, il Cubo di Rubik e la doppia elica del DNA.

Qui di seguito le immagini del prototipo. Enjoy it!

Big Bang 1

 

 

Big Bang 3

Big Bang 5

Big Bang 1

Big Bang 7

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento