Breaking News

Anteprima Lucca 2014: Rizzoli Lizard – appuntamenti e autori

Rizzoli Lizzard ci aspetta allo stand E111 nel padiglione Editori in Piazza Napoleone con i suoi autori, tra cui Rutu Modan, vincitrice del Gran Guinigi 2013 e del Premio Speciale della Giuria di Angouleme 2014 con La Proprietà a cui è dedicata la mostra a Palazzo Ducale “Essere Rutu Modan”.

Lizard 2

Ospiti

Oltre a Rutu Modan per La Proprietà e a Bryan Lee O’ Malley per Seconds, lo stand Rizzoli Lizard ospiterà  Silvia Ziche e Tito Faraci per ¡Infierno!2 e La vita inattesa, Tuono Pettinato per Nevermind, Massimo Giacon e Tiziano Scarpa per Il Mondo Così Com’è, Léonie Bischoff per La Principessa di Ghiaccio e Matteo Farinella e Hana Roš per Neurocomic.

Lizard 3

Uscite e anteprime

Seconds di Bryan Lee O’Malley
¡Infierno! 2 di Silvia Ziche e Tito Faraci
La Principessa di ghiaccio di Léonie Bischoff e Olivier Bocquet
S – La nave di Teseo di J.J. Abrams (copie in visione)
Tre allegri ragazzi morti (antologia che celebra i 20 anni della band art-rock mascherata)
El Cacique Blanco, storia inedita di Hugo Pratt e Alberto Ongaro 

Rizzoli 1

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento