Breaking News

Anteprima Lucca 2014: Bonelli – Il nuovo padiglione

Nuovo padiglione Bonelli all'edizione 2014 di Lucca Comics & Games!

Per l’edizione 2014 del Lucca Comic & Games Bonelli si presenta in un unico e padiglione autonomo situato in piazza San Giusto ospitando, oltre al classico firmacopie, incontri riguardanti il piano editoriale e i progetti multimediali futuri e vendendo per la prima volta tre albi durante l’evento fieristico.

Bonelli

Uscite in anteprima

Per la prima volta, i lettori potranno acquistare tre edizioni speciali a tiratura limitata, realizzate appositamente per Lucca Comics & Games 2014 con 16 pagine in più, che daranno modo agli appassionati di vedere il dietro le quinte della lavorazione degli albi  e dalle copertine “variant”, realizzate per l’occasione da tre maestri del fumetto: Gipi, Gabriele Dell’Otto e Enrique Breccia.

Dylan Dog 337, “Spazio profondo
Orfani 1, Ringo, “Ancora vivo
Adam Wild 1, “Gli schiavi di Zanzibar”

Bonelli 3

A chi acquisterà le tre copie in edizione variant verrà dato in omaggio un albetto che ha come protagonista il nuovo villain del Dylan Dog Universe: John Ghost – Al servizio del caos”.

Bonelli 2

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento