Anteprima Lucca 2014: Panini – appuntamenti e autori

L’edizione 2014 del Lucca Comic & Games riserva a Panini un posto d’eccezione: nasce infatti, come già avevamo annunciato con le novità, il PALAPANINI: un unico ed enorme padiglione di 800 mq, situato in piazza San Martino ad ospitare i  fumetti del marchio Panini Comics e della divisione Disney, i prodotti di Pan Distribuzione e, per la prima volta, la divisione delle Figurine Panini.

Panini 2

Ospiti

Tra gli ospiti di quest’anno vi sono grandi nomi: Masasumi Kakizaki per BestiariusMike Deodato Jr. per Original SinLeo Ortolani per RatmanDavid Petersen per La Guardia dei Topi e Rocket Raccoon e il leggendario Star-Lord, di cui ha disegnato la variant cover.

Panini 1

Uscite in anteprima

Bestiarius di Masasumi Kakizaki
Original Sin
(ristampa) di Mike Deodato Jr.
La Guardia dei Topi
di David Petersen

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento