Breaking News

Anteprima Lucca 2014: Bao – appuntamenti e autori

Con Bao Publishing all'edizione 2014 di Lucca Comics & Games Zerocalcare, Brian K Vaughan e Fiona Staples!

Manca davvero pochissimo al Lucca Comics & Games 2014 dove Bao Publishing ci aspetta allo stand E129 nel padiglione Editori in Piazza Napoleone con i suoi autori e i numerosi appuntamenti relativi alle nuove uscite. 
Bao 2

Ospiti

Nonostante la mancata presenza di Paul Pope per motivi di salute, anche gli ospiti di quest’anno sono numerosi : Brian K Vaughan Fiona Staples per SagaFumio Obata per Si dà il caso che, Cameron Stewart per Sin Titulo, Zerocalcare per Dimentica il mio nome, Vanna Vinci per Il richiamo di Alma, Sergio Gerasi per In In inverno le mie mani sapevano di mandarino, Nicolò Pellizzon per Gli amari consigli, Ennio Bufi e Leonardo Favia per Il settimo splendore, Elena Casagrande per Suicide Risk con il terzo volume in anteprima, Sualzo per Gaetano e Zolletta. Inoltre alcuni autori di Orfani, tra cui Roberto Recchioni, saranno presenti a random, pronti a dedicare i tre volumi deluxe già usciti.
Bao 3

Uscite in anteprima

Mystery Society, di Steve Niles e Fiona Staples
Sin Titulo
 di Cameron Stewart In In inverno le mie mani sapevano di mandarino di  Sergio Gerasi
Suicide Risk #3 di Mike Carrey e Elena Casagrande
Il settimo splendore
di Ennio Bufi e Leonardo Favia
Aurora West  di Paul Pope

Gadget

Tra i gadeget che Bao Publishing offre allo stand vi saranno il set dei magneti da frigo di Zerocalcare, la tote bag di Zerocalcare e quella ufficiale BAO, dedicata a Gatto Bugia.

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento