Un cervello in movimento!

Il mese scorso a Mosca, nel Nikola-Lenivets Art Park, in occasione del New Media Night Festival, è stato realizzato un insolito progetto di video-mapping che ha avuto luogo nell’installazione a forma di cervello di Nikolay Polissky chiamata Universal Mind e sede di importante eventi artistici.

Ai designer della comunicazione dello studio Radugadesign è stato commissionato di creare una proiezione in graphic motion di otto minuti dell’opera in questione e il risultato è un video che, per mezzo delle luci, riesce a mettere “in movimento” l’istallazione già peculiare di per sé.

Qui di seguito trovate  il video e alcune foto e, se volete sapere di più su Universal Mind e ammirare la struttura anche in circostanze normali, QUI avrete la possibilità di una visita interattiva a 360°.

Universal 1

Universal 2

Universal 3

Universal 4 Universal 5

Universal 6

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento