Breaking News

Le (nostre) collezioni di eBay

Qualcuno tra i più attenti di voi (e siete tanti) lo ha già visto e scoperto. Da qualche tempo eBay, il super mega totale sito di di vendita al dettaglio online, ha cambiato look e lanciato un modo nuovo di proporre i prodotti e lo ha fatto attraverso le “famosecollezioni.

Niente più finestrelle tristi e poco leggibili, il layout grafico è cambiato (in meglio) e adesso vi suggerisce prodotti e collezioni sin dalla nuova homepage.

Schermata 2014-10-02 alle 12.15.19

Ma cosa sono esattamente le collezioni di eBay? La spiegazione è abbastanza semplice, le collezioni sono dei viaggi. Sone dei viaggi alla scoperta del nostro necessario (ma anche del nostro suuperfluo), sono il modo nuovo e piacevole di esporre in vetrina una serie di cose/prodotti/oggetti/idee. Un viaggio a cui tutti possono partecipare, scegliendo, scrutando, guardando, comprando e scoprendo quaello che cercavano.

Schermata 2014-10-02 alle 12.15.40

Perchè vi parlo di queste collezioni di eBay? Perchè anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo tirato su qualche idea, collaborando direttamente con eBay, e creando le NOSTRE COLLEZIONI!. Lo abbiamo fatto con la solita idea creativa che ci perseguita da anni, quella di un design differente, quella della storia della grafica che passa attraverso i caratteri tipografici e il lettering. Quella di gente cresciuta a pane e macintosh (molto prima di qualsiasi iPhone), ma anche di biciclette nate prima dello scatto fisso e che oggi sembrano pezzi da museo. L’idea creativa che illumina una casa con stile o disegna l’autunno.

Insomma, noi ci abbiamo messo del nostro e l’idea che si possano condividere oggetti messi in vendita su eBay, sono per tipologia e gusto ci è piaciuta molto!

Queste le nostre collezioni:

Schermata 2014-10-02 alle 12.25.38 Schermata 2014-10-02 alle 12.24.37

Schermata 2014-10-02 alle 12.14.59

Articolo Sponsorizzato

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento