Breaking News

Gli scorci della Londra di Natsko Seki

Il fascino e il mistero di Londra sono magnificamente impressi nelle illustrazioni del brillante Natsko Seki

Nato in Giappone, l’illustratore Natsko Seki si forma in Inghilterra e, con il tempo, fa di Londra la sua musa ispiratrice.

Prendendo spunto dalle architetture e dalla multietnicità che lo circondano, dà vita ad illustrazioni d’impatto che mostrano sia la modernità sia l’eleganza vecchio stile della capitale inglese. Ogni suo lavoro pullula di persone che, si muovono, senza neanche accorgersi, tra i palazzi e le strutture architettoniche che rendono Londra affascinante e misteriosa. La capacità di Natsko Saki di ritrarre la sua città gli ha dato modo di lavorare con Transport for London, The Guardian, Bloomsbury, e Hermès e Louis Vuitton.

Qui sotto potete ammirare i risultati del suo lavoro (tra cui sbucano anche bellissime illustrazioni del nostro paese) e un video in cui l’autore descrive il processo creativo che confluisce nelle sue creazioni.

Enjoy it!

Seji 2

Seki 1

Seki 3

Seki 6

Seki 7

Seki 8

Seki 9

Seki 4

Seki 5

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento