#DolabCamp: L’autunno caldo del digitale

La DoLabschool, scuola romana sulle discipline del digitale, inizia l’anno formativo proponendo il #DolabCamp – “L’autunno caldo del digitale, un evento completo di 10 workshop verticali per affrontare le tematiche più calde e attuali del mondo digitale. Una giornata ricca di ospiti e interventi, da passare tra esperti del settore digitale e colleghi con cui confrontarsi.

Il #DolabCamp si terrà sabato 20 Settembre presso LUISS ENLABS, uno dei più importanti incubatori di start up in Italia, (Via Giolitti 34 – Stazione Termini, secondo piano).

Nella Sala Conference Futura Pagano, Domenico Armatore di Pinterest Italy, Salvatore Russo, Emanuela Zaccone, Antonio Ficai di Igers Italia, Jacopo Mele, Valentina Falcinelli, Bendetto Motisi terranno 8 workshop da 45 minuti l’uno, in modalità “How To” su digital transformation, SEO, web content, gamification, social media e visual marketing.
In Sala Meeting, invece, Fabrizio Trentacosti ed Eugenio Petullà terranno due workshop tecnici da 4 ore l’uno su Facebook Marketing e WordPress.

Programma del #DolabCamp del 20 Settembre

Vi ricordiamo che l’accesso alle sale è acquistabile separatamente su Eventibrite e chi vi aspettiamo al #DolabCamp il 20 Settembre!

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento