La cultura commestibile

Gli aforismi non passeranno mai di moda. Il citazionismo come identità che diventa specchio di noi stessi. Citazioni caustiche, parole dure da masticare, difficili da digerire: riempiono fino alla nausea e lasciano fame di conoscenza. Indigeste perché non esauribili, spesso popolari ma mai consumabili.

Se ingerite restano sullo stomaco, bruciano nel cuore e aprono la mente. Rimettono in circolo le grandi domande.

L’idea di vendere il citazionismo sotto forma di magliette e taccuini non è certo nuova. Ci avevano già pensato altri, ma forse questa veste grafica curata e acculturata (si può dire?) e realizzata da Majakovskiy Comunicazione, merita un’occhio di riguardo.

Qui trovate tutte le info e i punti vendita dei prodotti.

Schermata 2014-08-13 alle 08.24.08 Schermata 2014-08-13 alle 08.23.58 Schermata 2014-08-13 alle 08.24.29 Schermata 2014-08-13 alle 08.23.46 Schermata 2014-08-13 alle 08.23.19

Schermata 2014-08-13 alle 08.30.41 Schermata 2014-08-13 alle 08.30.57 Schermata 2014-08-13 alle 08.31.21

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento