Breaking News

Le gif animate diventano HOT!

Sexy Gifs è una serie di illustrazioni animate ideate dal motion designer Fluo in cui intriganti ragazze mostrano cosa significa davvero essere provacanti

Da più parti si sostiene che le Gif animate (e forse Tumlbr) cambieranno il web. Noi vogliamo credergli e quindi proseguiamo il nostro percorso alla scoperta di queste fantastiche illustrazioni animate che ci hanno già permesso di conoscere le Christmas Gifs e straordinari artisti come Robin Davey e Rebecca Mock. Oggi è il turno delle piccanti gif di Fluo, designer slovacco specializzato nella creazione di illustrazioni, video e (appunto) gif animate che hanno come protagonisti indiscussi ragazze sensuali, robot e “altre cose brutte e squallide”, come scrive lo stesso autore nel suo blog.

Qui di seguito vi proponiamo un mini filmato sulla sua abilità creativa e una carrellata delle sue Sexy Gifs, che ritraggono ragazze prosperose e sensuali nell’intento di conquistare con le loro movenze e i loro sorrisetti l’intero universo maschile (e non solo). Le semi-svestite protagoniste della serie, oltre ad indossare lingerie provocante, caratterizzata da indumenti in pelle, braccialetti borchiati e frustini, si svestono e mostrano al pubblico “il loro lato migliore”.

Se non ne avete abbastanza (e come biasimarvi?) potete sempre dare un’occhiata al suo Behance.

Buona visione

draw Cutepunk from Flou on Vimeo.

Sexy Gif 1

Sexy Gif 3

Sexy Gif 4

Sexy Gif 5

Sexy Gif 6

Sexy Gif 7

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento