Breaking News

Il benessere passa per Samsung!

Samsung, in compagnia di Fiammetta Cicogna e Maurizio Altamura, presenta S Healt 3.0, Gear Fit e Smarth Oven

L’obiettivo primaverile dei più, lo sappiamo, è il raggiungimento del peso forma e di un fisico tonico da mostrare in spiaggia. Ed è altrettanto inevitabile che solo in pochi raggiungono il risultato sperato; c’è chi non ci prova affatto, chi rinuncia nel giro di qualche giorno e chi, nonostante l’impegno, non lo fa correttamente e non ottiene risultati. Ora Samsung ci viene in aiuto e, per rendere i nostri sforzi ancora più efficaci, accosta all’attività fisica e ad una corretta alimentazione, due utili strumenti come il dispositivo Gear Fit, la funzione S Healt 3.0 del Galaxi S 5 e il forno a microonde Smart Oven.

 Presentazione Samsung

È a Milano che Samsung ha presentato i suoi nuovi prodotti avvalendosi di due ospiti d’eccezione: la conduttrice di Wild Oltrenatura Fiammetta Cicogna e lo chef  Maurizio Altamura. La prima, dal fisico asciutto e ben allenato, ha raccontato ai presenti i trucchi da lei usati per mantenersi in linea attraverso attività fisica e scelte nutrizionali oculate, il secondo ha dato dei validi consigli pratici riguardo la scelta degli ingredienti e delle preparazioni specifiche.

Samsung 12

E così mentre al fitness e agli allenamenti ci pensano la funzione S Healt 3.0 del Galaxi S 5 e il dispositivo tech Gear Fit, che permettono di monitorare il proprio allenamento ( in particolare la frequenza cardiaca), di scegliere una dieta specifica per le nostre condizioni e di ottenere preziosi consigli a riguardo, della cucina salutista si occupa Samsung Smarth Oven, microonde in grado di cucinare piatti sfiziosi senza l’aggiunta di grassi, di portare a lievitazione ottimale gli impasti e di preparare dell’ottimo yogurt fatto in casa.

Samsung 15

Samsung 16

Samsung 8

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento